Seleziona una pagina

Flowers Living è amore per tutto ciò che suscita emozioni. La natura che ci circonda, una parola, un sorriso, un gesto. È dalle emozioni che nascono le composizioni e gli allestimenti di Marta, che ha fatto della propria manualità e della propria passione un lavoro che svolge con dedizione e professionalità.

Dopo una laurea in lingue e letterature straniere, grazie anche allo slancio letterario, fonte anch’esso di ispirazione e grazie alla conoscenza delle lingue, fondamentali per prospettive di lavoro più ampie, ha deciso di fare del proprio sogno una realtà, affinando così la propria tecnica e manualità seguendo corsi qualificati di flowers design in Italia e all’estero.

“Il nostro mondo è un mondo bellissimo che ci porta a viaggiare, ad esplorare sempre nuovi posti e a trarre ispirazione da tutto ciò che ci circonda. È un mondo che non conosce fine con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, alle esigenze e alle tendenze che si rinnovano”.

Nasce così la boutique di Flowers Living, un piccolo pezzo di paradiso nel cuore della Toscana, un ambiente caldo e accogliente in cui è possibile trarre ispirazioni e idee per l’allestimento del propri evento speciale. Uno spazio dinamico, grazie all’uso di materiali sempre diversi; una fusione di colori, sfumature e profumi, punti di partenza per la creazione di tante proposte personalizzate.

“Vogliamo clienti felici ! Felici di averci scelto come decoratori dello scenario del proprio giorno indimenticabile, affinché la passione con cui curiamo ogni più piccolo dettaglio venga ricompensata dalla soddisfazione da parte del cliente”.

Pin It on Pinterest